2019
16-20 novembre
English version Torna alla Home page

<< indietro

NEHAMA - Stagione 1, episodi 1 e 2 - Nehama


Anno: 2019
Nazione: Israele
Genere: Serie TV
Durata: 110
Lingua: Ebraico
Regia: Tomer Shani
Sceneggiatura: Reshef Regev Levi e Tomer Shani
Montaggio: Tomer Shani e Daniel Keren
Fotografia: Giora Bejach
Musica: Frank Ilfman
Cast: Reshef Levi, Liron Weissman ,Shalom Michaelshvili, Gala Kogen, Yuval Segal, Gila Almagor, Yuval Scharf.
Produzione: Hot, Yoav Gross productions, 24 drafts Studio

Guy Nehama ha una moglie che ama, un lavoro in un’a- zienda high-tech che disprezza, e cinque figli che non conosce fino in fondo.

Guy si ritrova dunque nel bel mezzo di una crisi di mez- za età, sentendo che, a causa della sua famiglia, ha ri- nunciato ad una carriera come cabarettista.

Quando sua moglie muore in un incidente d’auto, inizia a perseguire il suo sogno di sempre.
Nehama è un uomo con buone intenzioni, cerca in ogni modo di essere un buon padre, ma non sembra guar-
dare la realtà per quello che realmente è.

La serie vuole essere un’ode d’amore per una moglie e compagna di vita che non c’è più, oltre che la rappre- sentazione del viaggio compiuto da un artista. Nell’aprile 2019, Reshef Levy ha vinto il premio come miglior attore al CANNESERIES Festival in Francia per il suo ruolo come protagonista della serie.

Guy Nehama has a wife he loves, a job in a high-tech com- pany he despises, and 5 children that he doesn’t really know. He finds himself in the midst of a mid-life crisis, feeling that because of his family he gave up on a career as a stand-up comedian. When his wife dies in a car acci- dent, he starts chasing after his old dream.

Nehama is a man with good intentions. He tries to be a good father, but seems to be blind to the reality of things. The series is a song of love and longing for a deceased wife and the depiction of the journey made by an artist, who feels he has to fulfill his destiny before biting the dust himself.

In April 2019 Reshef Levy won the Outstanding Actor Award at the CANNESERIES Festival in France for his role as main character in the series. 

SCRIVI UN COMMENTO










Sponsor AcomeA
Sponsor