Musica: Frank Haim Ifman

Matchmaking

Matchmaking

foto scena Matchmaking

ANTEPRIMA ITALIANA

Moti Bernstein è il figlio che ogni madre desidera, lo studente a cui ogni Rabbino ama insegnare, il compagno di studi ideale per la Yeshiva, il partner perfetto per ogni sposa. Ha tutto: una buona famiglia, una mente brillante e non è neanche male… Alla ricerca di una moglie, incontrerà le migliori ragazze del mondo ebraico ortodosso, ma si innamorerà dell’unica ragazza che non potrà mai avere. L’unica che desidera. Contro tutto ciò che sa e contro ogni valore a lui caro, Moti sarà costretto a mettersi in gioco nel modo più inaspettato e originale.

Non resta che vedere chi vincerà. Il “sistema” o la voce interiore.

Moti Bernstein is the son every mother wants, a student every Rabbi loves to teach, the ideal Yeshiva study mate, the perfect match for every bride. He has it all: a good family, a brilliant mind, and he is not bad looking either… In search of a wife, he will meet the best girls in the Jewish orthodox world but will fall for the one girl he can never have. The only one he wants. Against everything he knows and every value, he holds dear, Moti will be forced   to go out on a limb in the most unexpected and unusual of ways.

All that remains is to see who will win. The system or the inner voice.

INVIA LA TUA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE PER LA PROIEZIONE

©2023 Pitigliani Kolno'a Festival - Ebraismo e Israele nel Cinema | Il Festival è prodotto da Il Pitigliani - Centro Ebraico Italiano C.F. 80069210583 | Tutti i diritti sono riservati.